Venerdì, 19 luglio 2024 - ore 13.09

(CR) Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia

Tra le realtà più accreditate a livello nazionale c’è “Pegaso Security”, azienda con circa mille dipendenti, operante in 90 province italiane

| Scritto da Redazione
(CR) Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia (CR) Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia (CR) Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia (CR) Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia

(CR) Pegaso Security, sistemi di vigilanza e tecnologie all’avanguardia per la sicurezza del territorio

È sempre più crescente l’esigenza di sicurezza da parte di cittadini e imprese nel territorio italiano. E aumenta costantemente il numero di utenti degli istituti di vigilanza privata, quelle realtà che riescono a garantire la sicurezza anche attraverso strumentazioni all’avanguardia e apparecchiature in grado di prevenire gli attacchi di predoni e malintenzionati.

Tra le realtà più accreditate a livello nazionale c’è l’istituto di vigilanza “Pegaso Security”, azienda con circa mille dipendenti, operante in novanta province italiane con vigilanza armata e servizi fiduciari. Una realtà in forte espansione che mira a garantire la sicurezza in un territorio sempre più vasto, al servizio di enti pubblici, realtà imprenditoriali e privati cittadini.

Da oltre dieci anni, grazie al gruppo di professionisti che collaborano al progetto, Pegaso Security spa è leader nel settore della vigilanza e mira a consolidale la presenza capillare nell’area centro padana con l’assunzione di oltre cento guardie nel prossimo quadrimestre. 

«Siamo consapevoli di quanto delicato e importante sia l’obiettivo di dare sicurezza a chi si affida ai nostri servizi. Per questo, con determinazione ma anche con responsabilità, ci siamo dotati di strumenti e di personale in grado di offrire il migliore servizio di security» afferma Carlo De Nigris (nella foto), fondatore e amministratore di “Pegaso Security”. «Sicurezza è sinonimo di serenità – aggiunge De Nigris – e per questo il gruppo Pegaso Security continua ad investire nelle migliori tecnologie raccogliendo la fiducia di prestigiose realtà aziendali ed enti pubblici».

Una storia da sempre caratterizzata da successi, quella di Pegaso Security. Una realtà nata dalla passione di un addetto alla sicurezza che, dopo anni di esperienza ad alti livelli, ha scelto di dare forma ad un progetto ambizioso che da subito ha rappresentato una certezza per i suoi utenti.

I progetti in cantiere, però, non si esauriscono. Il 2023 sarà un anno di importanti relazioni che garantiranno grandi soddisfazioni.

Pegaso Security Cremona

 

1192 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria