Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.50

CREMA: Alcuni interventi messi in atto dall'assessorato guidato da Gianluca Giossi

| Scritto da Redazione
CREMA: Alcuni interventi messi in atto dall'assessorato guidato da Gianluca Giossi CREMA: Alcuni interventi messi in atto dall'assessorato guidato da Gianluca Giossi CREMA: Alcuni interventi messi in atto dall'assessorato guidato da Gianluca Giossi
Diversi gli interventi messi in atto in questo ultimi giorni riguardanti la messa in sicurezza stradale e che hanno interessato alcune vie cittadine. In particolare sono stati sostituiti alcuni tratti di guard rail rimasti danneggiati oltre alla sostituzione integrale dei parapetti del ponticello di via Braguti con via Treviglio. Il complessivo importo dei lavori, già conclusi, è stato di 39.900 euro. 
Interventi in serie che rientrano nella tipologia della cosiddetta manutenzione ordinaria e che sono la dimostrazione dell'attenzione che l'amministrazione comunale riserva anche alle 'piccole cose'. In particolare, come si accennava, il tema della sicurezza stradale che riguarda in particolare anche i pedoni.
Gli interventi appena conclusi fanno parte di un pacchetto complessivo (sempre inerente la manutenzione ordinaria) che verrà completato nei prossimi mesi.
292 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria