Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.59

Crema Conferenza: Storici dell'arte in Palazzo Vescovile: Palazzo Litta a Milano sabato 9 novembre

Ospiti saranno Eugenia Bianchi (Coordinatrice del Sistema Museale della Diocesi di Como) e Stefano Margutti (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) che presenteranno il volume Palazzo Litta a Milano, a cura di E. Bianchi, Silvana Editoriale, Cinisello Balsamo 2017.

| Scritto da Redazione
 Crema Conferenza: Storici dell'arte in Palazzo Vescovile: Palazzo Litta a Milano sabato 9 novembre

 Crema Conferenza: Storici dell'arte in Palazzo Vescovile: Palazzo Litta a Milano sabato 9 novembre 

Data: sabato 9 novembre 2019, ore 16,30- Luogo: Sala Rossa, Palazzo Vescovile, piazza Duomo, 27 - 26013 Crema

Conferenza: Storici dell'arte in Palazzo Vescovile: Palazzo Litta a Milano, a cura di E. Bianchi, Silvana Editoriale, Cinisello Balsamo 2017.

Relatori: Eugenia Bianchi (Coordinatrice del Sistema Museale della Diocesi di Como), Stefano Margutti (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)

Dopo la lunga pausa dovuta al periodo estivo e al tempo richiesto dall'organizzazione della mostra Il Manierismo a Crema. Un ciclo di affreschi di Aurelio Buso restituito alla città - (Crema, Museo Civico di Crema e del Cremasco, 20 ottobre 2019 – 6 gennaio 2020), a cura di G. Cavallini e M. Facchi - torna Storici dell'arte in Palazzo Vescovile organizzato dalla Libreria Cremasca in collaborazione con la Diocesi di Crema.

Sabato 9 novembre 2019 alle ore 16,30 nella Sala Rossa del Palazzo Vescovile (piazza Duomo, 27 - 26013 Crema) si terrà il quattordicesimo incontro della rassegna. Ospiti saranno Eugenia Bianchi (Coordinatrice del Sistema Museale della Diocesi di Como) e Stefano Margutti (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) che presenteranno il volume Palazzo Litta a Milano, a cura di E. Bianchi, Silvana Editoriale, Cinisello Balsamo 2017.

Per saperne di più apri allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

825 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online