Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.34

Crema Dal 1° novembre la Piscina avrà una nuova gestione di Matteo Piloni

C'era una volta una città dove alcuni servizi erano stati seriamente compromessi da una gestione a dir poco miope e sbagliata. Piscina, Parcheggi, Illuminazione.

| Scritto da Redazione
Crema Dal 1° novembre la Piscina avrà una nuova gestione di Matteo Piloni

Servizi molto importanti che rischiavano di venire fortemente penalizzati, a discapito dei cittadini, sia in termini di qualità che di "soldi". Oggi, dopo un serio lavoro di risanamento delle società che avevano in gestione questi servizi, durato più di due anni, e nonostante "il tifo avversario" (proprio da coloro che hanno creato questi problemi), si cominciano a "raccogliere" i primi e concreti risultati.

Dal 1° novembre la Piscina avrà una nuova gestione. Per i parcheggi si sono fatte avanti 8 importanti realtà. Il percorso dell'Illuminazione, un po' più lungo, continua con determinazione il suo iter. A questi va aggiunto il forte lavoro che si sta facendo sul servizio di igiene urbana. Tutto per migliorare i servizi al cittadino, in termini di costi e di qualità. Queste sono le nostre priorità. Per questo, e altro, stiamo e continuiamo a lavorare. ‪#‎crema

Matteo Piloni (Crema)

1132 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online