Grandissima giornata dedicata all'ambiente, con la tredicesima edizione di Rifiutando. Più di 10mila volontari in campo e 25mila kg di rifiuti raccolti in tutto il cremasco. In linea con i nuneri degli scorsi anni, a dimostrazione dell'attenzionei cremaschi verso l'Ambiente.
Grazie a tutti! Un territorio pulito è un territorio più bello. #ambientecrema
Matteo Piloni (Crema)



