Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.30

Crema Ecozioni I volontari hanno pulito il piazzale della stazione

Come ogni seconda domenica del mese, anche stavolta si sono tenute le ecoazioni. Fiab e un gruppo di volontari domenica mattina hanno pulito l'area della stazione, la passeggiata lungo il Serio e la corte degli archi.

| Scritto da Redazione
Crema Ecozioni  I volontari hanno pulito il piazzale della stazione Crema Ecozioni  I volontari hanno pulito il piazzale della stazione Crema Ecozioni  I volontari hanno pulito il piazzale della stazione

"Le ecoazioni sono diventate un appuntamento fisso, che coinvolge molti cittadini. A loro va il nostro grazie perché con il loro esempio dimostrano che sono tanti i cittadini che contribuiscono a tenere pulita la nostra città - dichiara l'assessore all'Ambiente Matteo Piloni- mentre sono pochi coloro che la sporcano, dimostrando cosi scarso senso civico e maleducazione.

Le Ecoazioni si aggiungono alle tate iniziative messe in campo contro l'abbandono dei rifiuti e, pur sapendo che serve ancora molto, contribuiscono a sensibilizzare la cittadinanza alla necessità di tenere pulita la nostra città."

964 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online