Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.36

Crema Il NO a Fiorenzo Maroli lascia profondamente rammaricati di Antonio Agazzi

Apprendo, con grande stupore, che è stata respinta la richiesta di 139 cittadini - affidata al Sindaco di Crema, perché la perorasse presso il Presidente della Provincia - di intitolare all'On.le Fiorenzo Maroli la sede di Crema del Centro di Formazione Professionale

| Scritto da Redazione
Crema Il NO a Fiorenzo Maroli lascia profondamente rammaricati di Antonio Agazzi

Crema Il NO a Fiorenzo Maroli lascia profondamente rammaricati di Antonio Agazzi

Apprendo, con grande stupore, che è stata respinta la richiesta di 139 cittadini - affidata al Sindaco di Crema, perché la perorasse presso il Presidente della Provincia - di intitolare all'On.le Fiorenzo Maroli la sede di Crema del Centro di Formazione Professionale.

È un vero peccato: la sinistra, al governo di Crema, ha cambiato addirittura il nome di una Scuola - da Francesco Agello ad Alfredo Galmozzi -, per onorare un Consigliere Comunale del P.C.I., ha intitolato ad Anna Adelmi (CGIL) un passaggio a Santa Maria della Croce, ha 'dedicato' un giardino, al Sant'Agostino, al parlamentare del P.C.I. On.le Paolo Zanini...e boccia, invece, la richiesta di ricordare l'impegno, a favore principalmente del mondo del lavoro, del compianto Parlamentare democristiano, di estrazione cislina, Renzo Maroli!?!? Strano concetto di memoria condivisa!

La bocciatura pare arrivi, per la precisione, da CRFORMA, Azienda speciale dei servizi di formazione della Provincia di Cremona, Ente guidato dal PD, come il Comune di Crema. Due anni per dire NO e il coraggio di farlo solo dopo le Elezioni Comunali di Crema!

Sono davvero rammaricato!

Antonio Agazzi

Capo Gruppo di Forza Italia in Comune a Crema

1826 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online