Martedì, 16 luglio 2024 - ore 21.22

Crema Nuovo format di spettacoli teatrali per bambini e famiglie

Teatro Natura nei quartieri di Crema per 3 domeniche

| Scritto da Redazione
Crema Nuovo format di spettacoli teatrali per bambini e famiglie

Crema Nuovo format di spettacoli teatrali per bambini e famiglie: Teatro Natura nei quartieri di Crema per 3 domeniche



L'Amministrazione comunale di Crema presenta Teatro Natura, un nuovo progetto che porterà spettacoli teatrali dedicati ai più piccoli direttamente negli spazi verdi dei quartieri cittadini. Quest'iniziativa ideata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente ha l'obiettivo di stimolare l'amore per il teatro e la natura offrendo spettacoli all'aria aperta.



Il primo appuntamento di Teatro Natura avrà luogo domenica 25 giugno alle ore 17.30 in piazza di Rauso, situata nel quartiere di Santa Maria. Lo spettacolo che aprirà questa nuova avventura teatrale sarà "Alice vuol volare", presentato dalla compagnia teatrale InstabileQuick.



Teatro Natura è un format innovativo che mira a offrire spettacoli teatrali di qualità, integrando la magia delle performance con la bellezza e l'autenticità degli spazi verdi presenti nei quartieri di Crema. Grazie a questa iniziativa, le famiglie potranno godere di una combinazione perfetta tra arte e natura, scoprendo nuovi luoghi e riscoprendo la gioia di trascorrere del tempo insieme all'aria aperta.



L'ingresso a Teatro Natura è gratuito e aperto a tutti. 

I prossimi appuntamenti saranno domenica 2 luglio alle ore 17.30 con lo spettacolo "Le case del bosco" nel Parco della Vita di Castelnuovo e domenica 9 luglio alle ore 17.30 con lo spettacolo "Zorba, il gatto" all'interno del Parco Chiappa

581 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online