Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.07

Crema Si è chiusa Festa Unità di Ombrianello 2021 | Jacopo Bassi (Video)

Come sempre, Ombrianello offre l’esempio della buona Politica.

| Scritto da Redazione
Crema Si è chiusa Festa Unità di Ombrianello 2021 | Jacopo Bassi  (Video) Crema Si è chiusa Festa Unità di Ombrianello 2021 | Jacopo Bassi  (Video) Crema Si è chiusa Festa Unità di Ombrianello 2021 | Jacopo Bassi  (Video) Crema Si è chiusa Festa Unità di Ombrianello 2021 | Jacopo Bassi  (Video)


Crema Si è chiusa la la Festa de l’Unità di Ombrianello 2021 | Jacopo Bassi  (Video)

Si è chiusa la Festa de l’Unità di Ombrianello 2021, speriamo la prima e l'ultima contraddistinta dalle limitazioni per il Covid.

Una Festa più contenuta in spazio e durata, ma non per questo meno “calda”: la voglia di partecipare era palpabile, tra i volontari, i clienti, i rappresentanti di altri partiti e associazioni presenti coi loro banchetti. Dopo oltre un anno di restrizioni, si percepiva un desiderio fortissimo di stare con altre persone, e credo sia un bel segno.

Ma non si è trattato solo di questo. Come sempre, Ombrianello offre l’esempio della buona Politica. Lo fa grazie al lavoro di volontari che dedicano le ultime sere d’estate a rimboccarsi le maniche per il loro partito, a uno spazio dibattiti come al solito di alto livello, a un approccio inclusivo che porta sempre a ospitare i banchetti e le iniziative di altre associazioni e partiti con cui vogliamo mantenere un legame.

Ombrianello è questo, e lo sono in generale tutte le feste di partito. Sono felice di aver dato, anche quest’anno, il mio modesto contributo, al servizio ai tavoli. Perché in un gruppo tutte le mansioni sono utili, e tutti sono messi in condizione di contribuire in base alle loro disponibilità.

#ombrianello2021

 

Video welfare cremona a cura di Zonacheck Crema 31 agosto 2021

Tutti gli altri video di welfarecremona li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/ 

 

1153 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online