Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.49

CREMONA: E’ ONLINE IL NUOVO SITO DEL CODACONS PROVINCIALE.

CODACONS: UNA PAGINA CHE INTENDE ESSERE LO STRUMENTO PER RAFFORZARE UN LEGAME CON IL TERRITORIO SEMPRE CRESCENTE NEGLI ANNI

| Scritto da Redazione
CREMONA: E’ ONLINE IL NUOVO SITO DEL CODACONS PROVINCIALE.

www.codaconscremona.it, E’ ONLINE IL NUOVO SITO DEL CODACONS PROVINCIALE.

 

E’ online il nuovo sito internet della sede provinciale del Codacons. La pagina, dalla quale sarà possibile fissare appuntamenti online, è pensata con un portale con apposite sezioni che raccolgono interviste degli avvocati, sentenze giudiziaria favorevoli ottenute dai legali dell’associazione a favore di consumatori nei tribunali del circondario (scaricabili senza registrazione) e un ampio archivio dei comunicati stampa dell’associazione.

Codacons: “Si tratta di una iniziativa che testimonia la capillarità della presenza dell’associazione sul territorio; il nostro obiettivo, in un’ottica di radicamento territoriale, è di essere sempre più vicini ai consumatori e alle loro esigenze anche attraverso gli strumenti informatici. La pagina web affianca il nostro profilo facebook con l’obiettivo di garantire un’esperienza associativa sempre più concreta e multimediale. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

584 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria