Giovedì, 12 dicembre 2019 - ore 17.23

Cremona I nostri naviganti all’ 89,36% dicono NO ai migranti nella Caserma Manfredini

L’orientamento è chiaro La Caserma Manfredini non deve diventare un ghetto ed i migranti vanno accolti con la modalità diffusa sul territorio in piccoli gruppi

| Scritto da Redazione
Cremona I nostri naviganti all’ 89,36%  dicono NO ai migranti nella Caserma Manfredini

Del resto-come pubblichiamo in altra parte del sito- è stato definito a Roma lo scorso  martedì 6 settembre ‘ Un piano nazionale di ripartizione dei richiedenti asilo e rifugiati in tutti i comuni italiani: è quanto sancito dall’incontro che ha visto impegnati il ministro dell’Interno Angelino Alfano, il sottosegretario all’Interno Domenico Manzione, il capo di Gabinetto Luciana Lamorgese, il capo della Polizia Franco Gabrielli, il capo Dipartimento libertà civili e immigrazione Mario Morcone e il presidente dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (Anci) Piero Fassino. Un vertice al Viminale per capire, finalmente, come gestire l’accoglienza dei richiedenti asilo che continuano a raggiungere il territorio italiano’.

Risposte del sondaggio

SI La Caserma Manfredini va bene.E' giusto, in attesa di altre soluzioni , accogliere i migranti in un luogo ben definito. (9,52%)

NO La Caserma Manfredini NON va bene I migranti vanno accolti con la modalità diffusa sul territorio in piccoli gruppi evitando la creazione di 'ghetti' (89,36%)

NON SO Non sono in grado di valutare le modalità di accoglienza dei migranti(1,12%)

Puoi ancora dire la tua

Sondaggio: Arrivo nuovi migranti a Cremona. Ospitiamoli nella Caserma Manfredini: SI-NO-NON SO clicca qui

red/welcr/gcst

1013 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online