Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.27

CREMONA: INFORMAZIONI UTILI ALLE UTENZE PER IL RITIRO DEI SACCHI CON TAG

È inoltre possibile chiamare il numero verde gratuito 800.173803 avendo cura di digitare il tasto 1, che reindirizza direttamente allo sportello Tarip.

| Scritto da Redazione
CREMONA: INFORMAZIONI UTILI ALLE UTENZE PER IL RITIRO DEI SACCHI CON TAG CREMONA: INFORMAZIONI UTILI ALLE UTENZE PER IL RITIRO DEI SACCHI CON TAG

CREMONA: INFORMAZIONI UTILI ALLE UTENZE PER IL RITIRO DEI SACCHI CON TAG PER IL CONFERIMENTO DEL SECCO

 Cremona, 1° giugno 2023 – Dal 1° gennaio 2023, come previsto dal Regolamento per i Servizi di Nettezza Urbana della città di Cremona, per il conferimento del secco è obbligatorio l’utilizzo del sacco o contenitore con tag, finalizzato alla misurazione del rifiuto indifferenziato e alla tariffazione puntuale corrispettiva.

 Alle utenze che fino allo scorso aprile non avevano ancora provveduto a ritirare la propria dotazione, è stata inviata una terza comunicazione (le precedenti erano state inviate tra il 2021 e il 2022) con invito a provvedere al ritiro presso lo sportello rifiuti di Via Postumia 102.

Linea Gestioni invita gentilmente la cittadinanza a recarsi presso lo sportello esclusivamente per il ritiro della propria dotazione e informa che, per offrire un servizio più rapido ed efficiente, da giovedì 1° giugno le postazioni per la distribuzione dei sacchi in via Postumia sono state raddoppiate.

Qualora un’utenza abbia ricevuto la suddetta comunicazione ma abbia già provveduto a ritirare la propria dotazione o abbia l’esigenza di verificare/segnalare variazioni rispetto alla propria posizione Tarip, può contattare via e-mail l’azienda all’indirizzo taripcremona@a2a.eu  così da permettere un’elaborazione più rapida ed efficace delle richieste.

È inoltre possibile chiamare il numero verde gratuito 800.173803 avendo cura di digitare il tasto 1, che reindirizza direttamente allo sportello Tarip.

Si ricorda infine che è possibile rivolgersi allo sportello di via Geromini 7 (aperto il lunedì, martedì, giovedì, venerdì 8.30-13.00 e mercoledì 8.30-16.30): per minimizzare i tempi di attesa, fissare un appuntamento tramite sito web https://www.linea-gestioni.it/sportello-tarip/  o numero verde 800.173803.  Scusandoci per eventuali disagi causati, si resta a disposizione per informazioni e richieste.

LINEA GESTIONI SRL

2843 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online