Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.40

Cremona #IoAccolgo Molte le firme raccolte nel flashmob di oggi sabato 21 dicembre

È ora di scegliere da che parte stare. La campagna nazionale Io Accolgo ha promosso una raccolta straordinaria di firme per cancellare i due decreti sicurezza e l’accordo con la Libia sul trattenimento dei richiedenti asilo.

| Scritto da Redazione
Cremona #IoAccolgo Molte le firme raccolte  nel flashmob   di oggi sabato 21 dicembre Cremona #IoAccolgo Molte le firme raccolte  nel flashmob   di oggi sabato 21 dicembre Cremona #IoAccolgo Molte le firme raccolte  nel flashmob   di oggi sabato 21 dicembre Cremona #IoAccolgo Molte le firme raccolte  nel flashmob   di oggi sabato 21 dicembre

Cremona #IoAccolgo Molte le firme raccolte  nel flashmob   di oggi sabato 21 dicembre

È ora di scegliere da che parte stare. La campagna nazionale Io Accolgo  ha promosso una raccolta straordinaria di firme per cancellare i due decreti sicurezza e l’accordo con la Libia sul trattenimento dei richiedenti asilo.

Il coordinamento cremonese di Io Accolgo ha organizzato il flashmob in piazza Stradivari  che ha visto la partecipazione di molti cremonesi che hanno apposto la loro firma  alla petizione.

Era presente l'assessore Rosita Viola.

L’iniziativa è stata accompagnata dal Coro Cremonese di Canto Popolare con canti della migrazione italiana.

In Piazza Stradivari arriverà la Luce della Pace da Betlemme, simbolicamente donata dal M.A.S.C.I. (Gruppo Scout adulti di AGESCI) a Io Accolgo durante la cerimonia in Casa dell’Accoglienza.

L’attività di raccolta delle firme continua. Per saperne di più contattate

E-mail: ioaccolgocremona@gmail.com

Pagina Facebook: Io Accolgo – Cremona

717 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online