Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.08

Cremona LAVORI A PALAZZO ALA PONZONE DALL’8 FEBBRAIO

SARÀ GARANTITA L'EROGAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI, INDIFFERIBILI ED URGENTI

| Scritto da Redazione
Cremona LAVORI A PALAZZO ALA PONZONE  DALL’8 FEBBRAIO

Cremona LAVORI A PALAZZO ALA PONZONE, DALL’8 FEBBRAIO NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO ALL’UFFICIO DI STATO CIVILE

SARÀ GARANTITA L'EROGAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI, INDIFFERIBILI ED URGENTI

CREMONA, 4 FEBBRAIO 2021 – Da lunedì 8 febbraio partiranno i lavori programmati dall’Amministrazione Comunale a Palazzo Ala Ponzone.

Per quanto riguarda i Servizi Demografici saranno interessati i locali dell’Ufficio di Stato Civile e dell’Archivio Anagrafico.

Per tale motivo sono state disposte tutte le misure organizzative e tecniche per garantire l'erogazione dei servizi essenziali da parte dell'Ufficio di Stato Civile.

In particolare, dall’8 febbraio sarà collocato uno sportello dello Stato Civile presso il Servizio Anagrafe, non interessato dai lavori di consolidamento, così da mantenere i servizi essenziali (dichiarazione di nascita e di morte), quelli indifferibili (conferma di divorzi) e quelli urgenti.

Questo permetterà di mantenere il rilascio delle certificazioni e i servizi inerenti agli appuntamenti già fissati per giuramenti di cittadinanza, pubblicazioni di matrimonio, separazioni e divorzi.

Ulteriori appuntamenti per questi servizi saranno sospesi, così come saranno sospesi il rilascio di estratti e di copie integrali di atti di stato civile. Rimangono invariati gli orari e i giorni di apertura al pubblico.

Tutte le informazioni sulle nuove e temporanee misure organizzative saranno saranno pubblicate sul sito del Comune e appositi indicazioni saranno presenti negli uffici di via Ala Ponzone.

 

613 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online