Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.54

Provincia Cremona Il 2021 inizia nel segno della lotta all’abusivismo

Sono 4 i cartelli pubblicitari privi di autorizzazione rimossi lo scorso 02 febbraio dall’Amministrazione Provinciale di Cremona.

| Scritto da Redazione
Provincia Cremona Il 2021 inizia nel segno della lotta all’abusivismo Provincia Cremona Il 2021 inizia nel segno della lotta all’abusivismo

Provincia Cremona Il 2021 inizia nel segno della lotta all’abusivismo sulle strade del territorio

Sono 4 i cartelli pubblicitari privi di autorizzazione rimossi lo scorso 02 febbraio dall’Amministrazione Provinciale di Cremona. L’attività di rimozione ha riguardato la Ex Strada Statale 415 “Paullese” in corrispondenza del “rondò della Girandola” e del “rondo’ di Ca’ delle Mosche” nel Comune di Crema.

I cartelli rimossi, di notevoli dimensioni e saldamente ancorati al terreno, sono da ricondurre ad un’unica società di pubblicità, alla quale sono state elevate le relative contravvenzioni e a cui verranno addebitate le spese per rimozione, custodia ed eventuale smaltimento.

L’operazione si è resa necessaria per ripristinare le condizioni di sicurezza stradale, così come previsto dal Codice della Strada, e come segno tangibile di non tolleranza verso chi viola le leggi.

Il controllo ovviamente continua in tutte le tratte ed aree di competenza.

709 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online