Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.55

CREMONA LAVORI A PALAZZO ALA PONZONE, INTERESSATI UFFICI SETTORE SOCIALE

E' COMUNQUE GARANTITA L'EROGAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI

| Scritto da Redazione
CREMONA LAVORI A PALAZZO ALA PONZONE, INTERESSATI UFFICI SETTORE SOCIALE

CREMONA LAVORI A PALAZZO ALA PONZONE, INTERESSATI GLI UFFICI DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI

E' COMUNQUE GARANTITA L'EROGAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI

 Dallo scorso mese di febbraio sono iniziati i lavori programmati dall’Amministrazione Comunale a Palazzo Ala Ponzone di corso Vittorio Emanuele II. Dopo gli interventi che hanno interessato i locali dell’Ufficio di Stato Civile e dell’Archivio Anagrafico dei Servizi Demografici, nei giorni scorsi sono stati avviati gli interventi al primo piano che ospita la maggior parte degli uffici e servizi del Settore Politiche Sociali.

Questi lavori, entrati nella fase più consistente, si prevede possano concludersi entro la fine di marzo. Una volta terminati, seguiranno la pulizia e il ripristino degli uffici. Sono state comunque disposte tutte le misure organizzative e tecniche per garantire l'erogazione dei servizi essenziali del Settore Politiche Sociali.

Rimangono invariati gli orari del PoIS – Porta Informativa Servizi Sociali (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 13 solo su appuntamento telefonando al numero 0372 - 407 316 oppure inviando una mail a pois@comune.cremona.it

Si ricorda che a partire dal mese di gennaio i cittadini possono accedere direttamente ai servizi del PoIS, situato al piano terra di Palazzo Ala Ponzone, attraverso un nuovo ingresso diretto. Per tale motivo il desk del PoIS è stato orientato in modo da potere essere raggiunto più facilmente.

L’Amministrazione comunale si scusa per alcuni problemi sorti e per i disagi dovuti ai lavori in corso e al trasloco di uffici, postazioni e telefoni, indispensabili per l’effettuazione di questo importante intervento manutenzione straordinaria.

506 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online