Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.21

Cremona Libreria Convegno Tre appuntamenti il 16,il17 ed il 18 luglo 2021

VENERDì 16 LUGLIO GIANMARIA FINARDI;SABATO 17 LUGLIO MASSIMO CISLAGHI;DOMENICA 18 LUGLIO "ADESSO CHE NON TI SENTO- WISH YOU WHERE HERE"

| Scritto da Redazione
Cremona Libreria Convegno Tre appuntamenti  il 16,il17 ed il 18 luglo 2021

Convegno Libreria Convegno Tre appuntamenti da non perdere  il 16,il17 ed il 18 luglo 2021

 

VENERDì 16 LUGLIO BAR CAMPI ORE 17.30 GIANMARIA FINARDI PRESENTA PREHISTORICA EDITORE ED ERIC CHEVILLARD/

Venerdì 16 Luglio al Bar Campi ore 17.30 L'editore e traduttore Gianmaria Finardi presenta la casa editrice  Prehistorica  che diffonde gli scritti di autori soprattutto in lingua francese.

Durante l'incontro si parlerà anche dei testi di Eric Chevillard di cui il relatore è traduttore ed editore in Italia.

 

SABATO 17 LUGLIO ORE 18.15 ANTICA OSTERIA DEL FICO MASSIMO CISLAGHI "TRE RISPOSTE AL DIS-ORDINE CONTEMPORANEO" GIOVANNI RAIMO DIALOGA CON L'AUTORE/

Sabato 17 Luglio Antica Osteria del Fico, ore 18:15 presentiamo il libro di Massimo Cislaghi "Tre risposte al dis-ordine contemporaneo".

Rispondere al disordine dell’oggi è una sfida che richiede coraggio. Rispondere alla chiamata del domani è forse addirittura più difficile. Per farci trovar pronti sarà meglio mettersi già in cammino, impegnandosi a considerare anche più strade più nascoste, meno battute, segnate da fiochi lumicini. In questo senso, la sfida del testo di Massimo è senz’altro preziosa e meritevole di attenzione.

Giovanni Raimo dialoga con l'autore.

 

 

DOMENICA 18 LUGLIO ORE 18:15 ANTICA OSTERIA DEL FICO "ADESSO CHE NON TI SENTO- WISH YOU WHERE HERE" DI LUCILLA GRANATA-CLAUDIO ARDIGò DIALOGA CON L'AUTRICE

Domenica 18 Luglio alle ore 18:15 all'Antica Osteria del Fico presentiamo il libro, "Adesso che non ti sento: Wish you were here".

Avevo un amico immaginario da piccola. Mi aiutava a superare le paure, a combattere i "mostri" che si nascondevano nel buio della mia stanza di notte, a scacciare i brutti pensieri e le malinconie. Mi consigliava, mi rassicurava...Poi sono cresciuta e lui non mi ha parlato più. Chissà se assomiglio alla donna che pensava sarei diventata.. E cosa mi direbbe oggi, se solo potessi sentirlo ancora...."

Claudio Ardigò dialoga con l'autrice

 

 

 

 

797 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online