Lunedì, 21 gennaio 2019 - ore 18.31

Cremona Luca Burgazzi : 'Il PD in piazza a contestare la manovra del governo Giallo-Verde'

In Provincia di Cremona sono cinque le iniziative territoriali programmate .Si è iniziato sabato 12 gennaio ai mercati di Cremona (dalle ore 9 alle 13) e Casalmaggiore (dalle ore 10 alle 12) e con un presidio a Castelleone (dalle ore 9,30 alle 12,30 presso i portici “Arco del Voghera”).

| Scritto da Redazione
Cremona  Luca Burgazzi : 'Il PD in piazza a contestare la manovra del governo Giallo-Verde' Cremona  Luca Burgazzi : 'Il PD in piazza a contestare la manovra del governo Giallo-Verde'

Cremona Il Partito Democratico in piazza a contestare la manovra del governo Giallo-Verde

In Provincia di Cremona sono cinque le iniziative territoriali programmate .Si  è iniziato  sabato 12 gennaio ai mercati di Cremona (dalle ore 9 alle 13) e Casalmaggiore (dalle ore 10 alle 12) e con un presidio a Castelleone (dalle ore 9,30 alle 12,30 presso i portici “Arco del Voghera”).

Dichiarazione di Luca Burgazzi ( Segretario Cittadino Pd Cremona) : 'Oggi in piazza contro la manovra del Governo. Una manovra che taglia sui giovani, pensioni, scuola, investimenti per la crescita e fa l’ennesimo condono per gli evasori. L’Italia merita altro e come Partito Democratico vogliamo mettere in campo un’alternativa fatta di proposte serie e concrete'.

Si proseguirà poi lunedì 13 gennaio con il mercato di Soresina (dalle ore 10 alle 12) e sabato 19 gennaio al mercato di Crema (dalle ore 10 alle 11,30). Il circolo di Piadena ha inoltre previsto, in settimana, un volantinaggio porta a porta in tutto il paese.

Nella foto il presidio di Cremona

https://www.partitodemocratico.it/congresso-2019/ 

Sotto il volantino distribuito nei presidi

 

879 visite

Articoli correlati