Martedì, 23 aprile 2024 - ore 17.27

CREMONA MUSICA INTERNATIONAL EXHIBITIONS dal 30 settembre al 2 ottobre

Uno straordinario programma artistico-culturale insieme al più prestigioso mercato di strumenti musicali di alta gamma: Da non perdere!

| Scritto da Redazione
CREMONA MUSICA INTERNATIONAL EXHIBITIONS  dal 30 settembre al 2 ottobre

Cremona Musica International Exhibitions, il più importante appuntamento a livello globale per gli operatori professionali della grande musica, ha le proprie radici nella straordinaria tradizione liutaria cremonese, che nel mondo si identifica con i nomi di Stradivari, Amati e Guarneri del Gesù.

La Manifestazione, che va in scena da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre nei padiglioni di CremonaFiere, si articola in quattro sezioni che combinano un ricchissimo repertorio espositivo con una sequenza di eventi studiati per un pubblico sia di specialisti che di appassionati: Mondomusica è lo spazio dedicato agli archi, Piano Experience è il tributo agli strumenti ai pianoforti e agli strumenti a tastiera, Acoustic Guitar Village è la rassegna riservata alle chitarre, mentre Cremona Winds è la debuttante sezione imperniata attorno agli strumenti a fiato.

 COSA SI TROVA A CREMONA MUSICA: 289 espositori provenienti da 28 Paesi, saranno presenti per dar forma a una collezione di strumenti d'alto artigianato semplicemente unica. Nei 3 giorni della Manifestazione CremonaFiere ospiterà 120 appuntamenti fra concerti, seminari, masterclass e presentazioni che offriranno occasioni di confronto e di approfondimento, di relazione e di scoperta. Cremona Musica International Exhibitions vuole offrirsi alla platea di musicisti, liutai, studiosi, tecnici, giornalisti e amanti della musica come un momento di aggregazione di respiro sempre più ampio, in grado di coniugare business e spettacolo, riflessione e intrattenimento.

 

Acquista ora il tuo il tuo biglietto On Line a soli 5 euro inserendo il codice coupon : MMCF1626BA

 

Per Il programma completo della rassegna clicca qui

 

1261 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online