Stasera, al Circolo Arcipelago di Cremona, in Via Speciano, 4 (ingresso con tessera Arci 2015), per la rassegna Container, dedicata a jazz e dintorni, a partire dalle 21:00 canteranno le Pink Voices e, a seguire, suoneranno i musicisti della Christmas Jam Session.
Nate da un’idea di Mimma D’Avossa e Marco Somenzi presso la Scuola di Musica Pontesound di Cremona, le Pink Voices sono un coro al femminile. Il progetto è incentrato sullo studio e l’esecuzione di classici di musica leggera internazionale trascritti da Somenzi per due o tre voci femminili; il coro non prevede limiti di età.
La Christmas Jam Session è la versione festiva della Open Jam Session che, da consuetudine, chiude le serate della rassegna Container, organizzata dal Circolo Arcipelago e da Mapacanto - Scuola Popolare di Musica ogni due venerdì durante la stagione invernale. Diversi musicisti saranno impegnati nell’esecuzione di classici standard natalizi.
Cremona, Natale al Circolo Arcipelago: stasera Pink Voices e Christmas Jam Session
Appuntamento al Circolo Arcipelago di Cremona, in Via Speciano, 4 (ingresso con tessera Arci 2015)

1198 visite


