Martedì, 16 aprile 2024 - ore 09.25

Cremona Ospite speciale alla mostra sul Pakistan

Il parlamentare pakistano Sheryar Khan Afridi, in visita in Italia, esponente di un gruppo politico molto attivo e popolare anche all'estero, ha incontrato il vice sindaco di Cremona, Maura Ruggeri, presentato dal referente locale della comunità pakistana Aftab Ahmed.

| Scritto da Redazione
Cremona Ospite speciale alla mostra sul Pakistan Cremona Ospite speciale alla mostra sul Pakistan Cremona Ospite speciale alla mostra sul Pakistan

Ospite speciale a Cremona, nel palazzo comunale. Il parlamentare pakistano Sheryar Khan Afridi, in visita in Italia, esponente di un gruppo politico molto attivo e popolare anche all'estero, ha incontrato il vice sindaco di Cremona, Maura Ruggeri, presentato dal referente locale della comunità pakistana Aftab Ahmed.

Incontro molto cordiale e amichevole, alla presenza di visitatori italiani e stranieri alla riuscita mostra sul Pakistan. Sheryar Khan ha molto insistito sull'idea di cooperazione tra i paesi, sull'impegno al rispetto reciproco, prima di tutto le leggi, ai valori che ci legano, tra cui l'importanza dell'educazione. A presto ci auguriamo di poter riavere una persona come Sheryar Khan tra i nostri giovani, studenti in primo luogo, testimone d'eccellenza di un Pakistan proiettato nel futuro e nel progresso.Contiamo di ritrovarti, Sheryar e con te il Pakistan che degnamente rappresenti.

Rossana Ciaceri (Cremona) 

1515 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online