Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.42

Cremona pianoforte a “Piano City Milano”

Prosegue la promozione di Cremona Pianoforte

| Scritto da Redazione
Cremona pianoforte a “Piano City Milano”

The Piano Experience, la fiera dedicata al mondo del pianoforte e degli strumenti a tastiera in programma dal 26 al 28 settembre 2014 alla Fiera di Cremona.

Dopo le presentazioni internazionali negli Stati Uniti (il 4 febbraio a Chicago e il 6 a Los Angeles), quelle nel Nord Europa (il 26 febbraio ad Amsterdam e 27 a Copenhagen) e la partecipazione alle fiere internazionali di settore, continua la promozione delle fiere sulla musica di Cremonafiere. Questa è la volta di un evento nazionale, tutto dedicato ai tasti bianchi e neri. Cremona Pianoforte parteciperà infatti a Piano City Milano che si terrà dal 16 al 18 maggio a Milano.

Lo staff di Cremona Pianoforte, sarà disponibile a fornire informazioni sulla Fiera, sugli eventi e sulle attività di Cremona Pianoforte, a tutti i musicisti, gli appassionati o a chiunque voglia sapere di più sull'unico salone dedicato al piano!

Ci troverete presso la SALA PARNASO della GAM  - Piano Center, in Via Palestro sabato 17 e domenica 18 maggio insieme ai partner tecnici dell'iniziativa.

Per informazioni sulla partecipazione espositiva, visita il sito www.cremonapianoforte.it o contatta i nostri uffici.

Ilaria Seghizzi,Responsabile della Manifestazione

PER INFORMAZIONI:

*tel 0372 598011 – email: pianoforte@cremonafiere.it  

1425 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria