Sabato, 27 aprile 2024 - ore 20.20

Cremona Riuscito l’incontro dei Giovani di FI ‘DALLA CAMPAGNA ELETTORALE AL GOVERNO DEL COMUNI

Nella mattinata di Sabato si è svolto l'incontro formativo "DALLA CAMPAGNA ELETTORALE AL GOVERNO DEL COMUNE" organizzato dal Movimento Forza Italia Giovani della provincia di Cremona, organizzato dalla coordinatrice Annalisa Tirloni.

| Scritto da Redazione
Cremona Riuscito l’incontro dei Giovani di FI  ‘DALLA CAMPAGNA ELETTORALE AL GOVERNO DEL COMUNI

Tanti i giovani cremonesi che hanno partecipato a questa importante iniziativa, la prima di una lunga serie, e che hanno reso questo momento ancora più interessante grazie al confronto e al dibattito generati insieme ai relatori, Pinotti in qualità di consigliere comunale e resp. organizzativo di Forza Italia di Cremona, ed Abruzzi in qualità di Sindaco di sospiro.

Subito dopo il saluto del Coord Provinciale di Cremona, Mino Jotta hanno preso la parola i due relatori: entrambi hanno portato la propria esperienza politica, vissuta di momenti intensi e di tanto sacrificio, passione e studio.

Pinotti si è maggiormente soffermato sulle modalità organizzative di come impostare la campagna elettorale, portando il suo ultimo esempio concreto che ha permesso alla squadra di Pizzighettone di  arrivare a Governare oggi uno dei Comuni più importanti della provincia di Cremona. A seguire, Abruzzi si è  invece soffermato sulle regole, ruoli e norme fondamentali che gli amministratori devono conoscere affinché si possa ben gestire un Comune, qualcuno esso sia.

In chiusura, diversi giovani presenti in sala sono intervenuti con domande e curiosità, dopo le brillanti ed interessanti esposizioni dei due relatori.

"Ringrazio tutti i presenti ed anche quelli che non sono potuti intervenire, sperando che questa iniziativa ben riuscita possa rappresentare il primo appuntamento di una serie di incontri informativi che nei prossimi mesi verranno organizzati" - conclude Tirloni.

In allegato la foto di gruppo con i Giovani di Cremona 

1079 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online