Sabato, 27 luglio 2024 - ore 03.21

Cremona #SLAP MonteverdiFestival quest’anno puoi esibirti

#SLAP / SPAZIO LIBERO ARTI PERFORMATIVE

| Scritto da Redazione
Cremona #SLAP MonteverdiFestival quest’anno puoi esibirti

Cremona #SLAP Al MonteverdiFestival quest’anno puoi esibirti anche tu!!

#SLAP / SPAZIO LIBERO ARTI PERFORMATIVE

Grazie all’iniziativa #MONTEVERDIJAM promossa in collaborazione con la Camera di Commercio di Cremona, verrà allestito uno Spazio Libero Arti Performative nel centro di Cremona dove pot¬ranno esibirsi musicisti, danzatori, attori e performer.

L’edizione 2021 sarà aperta ad artisti professionisti e non, cominciando a sperimentare e a proporre tutte le arti performative così che il MonteverdiFestival possa essere identificato come evento aperto, caratterizzato da molteplici occasioni, in grado di “vestire” ed animare la città grazie alle diverse manifestazioni culturali.

L’iniziativa si svolgerà tra il 18 e il 27 giugno, in orario dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.

Lo spazio performativo che verrà messo a disposizione sarà nei pressi di Cortile Federico II e sarà delle dimensioni di 4M x 4M; tutte le performance saranno in acustico senza la possibilità di utilizzo di amplificazione e la durata delle esibizioni non potrà superare i 30 minuti.

Le proposte dovranno essere connesse alla figura di Monteverdi e saranno valutate dalla direzione artistica del festival.

Il Teatro funzionerà come “segreteria” per la prenotazione degli spazi performativi e l’inserimento nella programmazione quotidiana del Festival così da rilanciare le performance sui social media del Teatro.

Per prenotazione degli spazi gli interessati possono scrivere entro lunedì 14 giugno all’indirizzo residenzamonteverdifestival@gmail.com

Verranno valutate anche prenotazioni successive alla data di scadenza, previa disponibilità degli spazi.

Per ulteriori informazioni:

residenzamonteverdifestival@gmail.com  lorenzo.delpecchia@teatroponchielli.it

+39 0372 022010/011 www.teatroponchielli.it

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

619 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online