Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.00

Cremona Solidale. Successo della CENA SOTTO LE STELLE

| Scritto da Redazione
Cremona Solidale. Successo della CENA SOTTO LE STELLE

Tradizionale serata conviviale a Cremona Solidale per ospiti e parenti. Venerdì 21 giugno 2013
Si è tenuta nella serata di  venerdì la tradizionale “Cena sotto le stelle” di Cremona Solidale, occasione per ospiti e parenti per ritrovarsi nello spettacolare parco storico della struttura.

Un menù ricco, scelto dagli anziani stessi, preparato con cura e maestria dalla Cucina di Cremona Solidale, diretta dal Capo Cuoco Corbani Pierluigi.

Il favore di un tempo clemente e piacevolmente arieggiato ha concesso di godere appieno della serata, resa possibile dal lungo lavoro degli educatori e dal sostegno operativo ed organizzativo dei volontari della Associazione Amici della Terza Età e della Associazione Avulss.

La serata è stata allietata dalla musica soft e raffinata del quintetto “Funny Fake”, con Brenda Lawrence, voce; Alberta Ferrarono, piano / tastiera; Paolo Ranzani, contrabasso elettrico; Gianni Satta, Batteria / Percussioni; Michele Modesti, tromba e flicorno.

Lo spettacolo è stato offerto ai convenuti dal Lions Club Cremona Stradivari, presente attraverso il già citato past president Avvocato Modesti ed il Presidente Dott Massera.

Sono intervenuti alla cena il sindaco Prof Perri, l’assessore Prof Amore, il Presidente di Cremona Solidale Dott Ruggeri e tutto il Consiglio di Amministrazione aziendale.

Numerosa la presenza degli ospiti e straordinario il lavoro del gruppo di volontari che si sono prodigati per tutta la sera guidati dall’infaticabile presidente Umberto Guerreschi.

E venerdì 28 giugno si chiuderà l’intenso mese di iniziative con la prima giornata OPEN DAY di Cremona Solidale.

Il Vice Presidente

Giuseppe Foderaro

2013-06-21

 

1727 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria