Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.36

Cremona TecNight La notte bianca della Tecnologia sabato 9 giugno Il programma

Si parte alle 16.30, presso la Sala dei Quadri del Palazzo Comunale, con il convegno Cremona città smart, nel cui ambito sarà consegnato il premio “Azienda Innovatrice dell’Anno”.

| Scritto da Redazione
Cremona TecNight  La notte bianca della Tecnologia sabato 9 giugno Il programma

Cremona TecNight  La notte bianca della Tecnologia sabato 9 giugno

Si parte alle 16.30,  presso la Sala dei Quadri del Palazzo Comunale, con il convegno Cremona città smart, nel cui ambito sarà consegnato il premio “Azienda Innovatrice dell’Anno”.

Seguirà poi, alle 19.00  presso la Postazione SMART wave di Piazza Stradivari, l’evento I nuovi servizi per la città smart, momento centrale del programma, durante il quale saranno presentate le innovative soluzioni che A2A ed LGH hanno ideato per Cremona, sia nell’ambito della sicurezza di prossimità sia nella mobilità urbana, nuove opportunità di miglioramento e crescita per l’ambiente, il territorio e i cittadini.

 Infine alle ore 20, nello Spazio Comune di Piazza Stradivari , verrà proiettato il cortometraggio Solstizio d’ Inverno realizzato dalla regista Alessandra Pescetta. Una storia di integrazione, formazione ed educazione al rispetto dell’ambiente che si svolge in una cittadina dl nord Italia.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1820 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online