Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.07

Cremona Tutto pronto per sesta agorà del progetto UrbanWINS il 18 aprile

La sesta agorà del progetto UrbanWINS si svolgerà il prossimo mercoledì 18 aprile dalle 17.30 alle 19.30 presso la Sala Zanoni del Teatro Monteverdi in via del Vecchio Passeggio n°1 a Cremona.

| Scritto da Redazione
Cremona Tutto pronto per  sesta agorà del progetto UrbanWINS il 18 aprile

Tutto pronto per  sesta agorà del progetto UrbanWINS il 18 aprile

La sesta agorà del progetto UrbanWINS si svolgerà il prossimo mercoledì 18 aprile dalle 17.30 alle 19.30 presso la Sala Zanoni del Teatro Monteverdi in via del Vecchio Passeggio n°1 a Cremona.

Il tema dell'incontro sarà l'Analisi delle prime azioni selezionate durante la scorsa agorà e la scelta delle 3 Azioni Pilota da implementare, che andranno a costituire il Piano d'Azione Locale.

L'evento si svolgerà secondo questo programma, visualizzabile anche nell'allegato:

17.30 – 17.45

Registrazione dei partecipanti

17.45 -18.00

Introduzione e presentazione dei lavori

18.00 – 19.00

Lavori di gruppo

Sono stati individuati 3 gruppi di azioni attraverso l’opinione dei cittadini durante le precedenti agorà e che la città di Cremona ritiene prioritarie *:

AZIONI VOLONTARIE

AZIONI REGOLAMENTARI

AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE

I lavori arriveranno all’identificazione di un’AZIONE PRIORITARIA per ogni tipologia.

19.00 – 19.15

Raccolta di suggerimenti da parte dei partecipanti sullo sviluppo delle 3 azioni precedentemente scelte

19.15 – 19.30

Considerazioni finali e valutazione del workshop

Ricordiamo che, accedendo a questo link  https://www.urbanwins.eu/online-agora/home/index  e iscrivendosi alle agorà online del progetto UrbanWINS, nella sezione riguardante i Documenti della Città di Cremona, è possibile scaricare tutti i report delle precedenti agorà e partecipare alla comunità virtuale di UrbanWINS, nella quale interagiscono altri cittadini europei e i membri del progetto.

Nel caso non riusciate ad accedere alla piattaforma delle agorà online e/o a scaricare i documenti siamo a disposizione per dare ulteriori spiegazioni.

Infine, nella cartella "UrbanWINS" di Dropbox, disponibile a questo link: https://www.dropbox.com/sh/28yz5ncp0tef1tx/AAApGNcLX1KBoTPVsP3mGbbra?dl=0  è possibile visualizzare e scaricare il report della quinta agorà, la classifica delle azioni e tutti i documenti relativi alle precedenti agorà.

E' gradita la conferma della vostra partecipazione all'evento inviando un'e-mail all'indirizzo: martina.macconi@comune.cremona.it.

UrbanWINS Cremona

 

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1048 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online