Daniele Tanzi 18enne di Casalmaggiore trovato morto a Parma
E’ stato ucciso nella notte tra martedì e mercoledì presso l’ex Molino di Parma. Daniele Tanzi, di Casalmaggiore Il giovane è stato ucciso con 24 coltellate.
Al momento del ritrovamento il corpo di Daniele Tanzi presentava profonde ferite di arma da taglio, sull’addome. Nell’aggressione è rimasta coinvolta anche la fidanzata, sua coetanea, che avrebbe riportato ferite lievi e sarebbe stata medicata al pronto soccorso di Parma.
Movente passionale All’origine del delitto sembra ci possa essere un movente passionale. In questura a Parma sarebbe sotto interrogatorio l’ex della fidanzata del giovane trovato morto.
(Foto tratta dal profilo Facebook di Daniele Tanzi)
L’omicida confessa
Confessa l’omicida di Daniele Tanzi, ha 20 anni ed è l’ex della fidanzata. Trovata anche l’arma del delitto. Il delitto è avvenuto nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 maggio a Parma.
Si tratta di Patrick Mallardo, 20 anni, nato a Parma. Il movente sarebbe legato alla fine della relazione con la ragazza, che attualmente frequentava Tanzi.
Il corpo senza vita di Daniele Tanzi è stato ritrovato, nella mattinata di mercoledì 5, nell’ex fabbricato abbandonato, utilizzato talvolta come rifugio da persone senza fissa dimora. Il cadavere presentava diverse ferite da arma da taglio all’addome e al torace. L’allarme era stato lanciato dalla stessa ragazza, anche lei rimasta ferita, e portata al pronto soccorso per lievi escoriazioni.