Martedì, 16 aprile 2024 - ore 22.52

Debutta in Borsa Iveco Group

Ad Gerrit Marx, 'pietra miliare. Basi solide e strategia chiara'

| Scritto da Redazione
Debutta in Borsa Iveco Group

Oggi, su Euronext Milan, sono iniziate le negoziazioni delle azioni di Iveco Group, il nuovo gruppo nagto dalla scissione delle attività Commercial & Specialty Vehicles (Veicoli Commerciali e Speciali), Powertrain e dei relativi Servizi Finanziari di Cnh Industrial.

    "Il nostro primo giorno di quotazione segna una storica pietra miliare in quanto diventiamo una società completamente indipendente.

Abbiamo tutti i requisiti necessari per ottenere un successo di lungo periodo, a partire da basi solide, una squadra motivata e una strategia chiara. Questi elementi ci consentiranno di muoverci rapidamente, innovare e stringere partnership per sviluppare le migliori soluzioni nell'attuale contesto in rapida evoluzione", ha detto il ceo Gerrit Marx che ha suonato la tradizionale campanella all'apertura a Milano in occasione della prima giornata di quotazione di Iveco Group, Iveco Group ha più di 170 anni di storia nel settore grazie ai suoi brand, dai veicoli commerciali agli autobus, dai mezzi antincendio e per la protezione civile alle soluzioni powertrain per on-road e off-road, la nautica e la generazione di energia.

    (ANSA).

667 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria