Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 19.49

Dimissioni Moratti, Degli Angeli (M5S) : ‘La farsa è finalmente finita, Fontana si dimetta’

Il Presidente Fontana ancora una volta non ha avuto la forza di decidere e ha atteso passivamente l’ennesimo ceffone

| Scritto da Redazione
Dimissioni Moratti, Degli Angeli (M5S) : ‘La farsa è finalmente finita, Fontana si dimetta’ Dimissioni Moratti, Degli Angeli (M5S) : ‘La farsa è finalmente finita, Fontana si dimetta’

Dimissioni Moratti, Degli Angeli (M5S) : ‘La farsa del centro Destra è finalmente finita, ora Fontana si dimetta’

“Apprendiamo che Letizia Moratti, chiamata dal centro Destra per salvare se stesso dai disastri del duo Fontana-Gallera e dall’incapacità di gestire la pandemia, se ne va sbattendo la porta. La farsa è terminata, che la Giunta Fontana ammetta i propri limiti e dimetta”.  A dirlo è Marco Degli Angeli, consigliere pentastellato di Regione Lombardia il quale specifica come quanto sia accaduto “certifica che in questo centro Destra non ci sia niente di salvabile, né in Regione Lombardia né al Governo”.

Aggiunge Degli Angeli: “ Il Presidente Fontana ancora una volta non ha avuto la forza di decidere e ha atteso passivamente l’ennesimo ceffone. Dopo le parole della Vicepresidente Moratti, riteniamo che questa disastrosa esperienza di governo debba volgere al termine. Attendiamo quindi le dimissioni a ruota dello sfiduciato Presidente Fontana, alla giuda di una Giunta inoperosa e bloccata dalla fuga degli assessori verso il Parlamento”.

Da sottolineare come il primo vero atto degno di essere ricordato dell’Assessore Moratti, da quando si è insediata, sia stato quello di sfiduciare il governo della Lombardia. Il culmine del suo lavoro - conclude Degli Angeli - è stato il comunicato diramato oggi. Un percorso studiato a tavolino verso la propria candidatura, che di fatto ha dimenticato le esigenze dei cittadini lombardi”.

454 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online