Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.11

DOMANI BERSANI, VENDOLA E NENCINI INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DELLA SOCIETA’ CIVILE

| Scritto da Redazione
DOMANI BERSANI, VENDOLA E NENCINI INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DELLA SOCIETA’ CIVILE

Dalle 11 al Residence Ripetta di Roma
Pd, Sel e Psi hanno organizzato per mercoledì 10 ottobre a Roma un’intera giornata di ascolto delle associazioni attive nella società civile e che sono interessate a contribuire con le proprie proposte, osservazioni e anche critiche ad aprire una nuova fase politica e avviare la ricostruzione sociale, civile ed economica del Paese.
L’appuntamento si svolgerà per l’intera giornata presso il Residence di Ripetta e vi parteciperanno le delegazioni delle tre forze politiche, guidate rispettivamente dal segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, dal leader di Sel, Nichi Vendola, dal segretario del Psi, Riccardo Nencini.
A parlare questa volta saranno soprattutto i rappresentanti della società civile. Oltre mille associazioni e personalità sono state contattate questa estate. Molte hanno già mandato contributi, proposte, anche critiche. Al Residence di Ripetta (Via di Ripetta 231) le associazioni presenti potranno dire e spiegare il proprio punto di vista direttamente ai tre leader delle forze politiche.
I lavori cominceranno alle ore 11,00 per terminare alle ore 17,00.
 
Roma, 9 ottobre 2012
PARTITO DEMOCRATICO
Ufficio Stampa

927 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria