DOMENICA 16 NOVEMBRE DALLE ORE 10 ALLE ORE 18 SCIOPERO DEI TRENI REGIONALI IN LOMBARDIA
Per l’agitazione indetta da ORSA previste ripercussioni sul servizio regionale, suburbano, aeroportuale
Milano, 14 novembre 2025 – Dalle ore 9 alle ore 18 di domenica 16 novembre l’organizzazione sindacale ORSA ha indetto uno sciopero che potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani, a lunga percorrenza e dei collegamenti aeroportuali e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.
La mattina viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle ore 10 e arrivo a destinazione entro le ore 11.
Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sul sito Trenord e tramite gli aggiornamenti in “real-time” sull’App.
Si invitano i passeggeri a prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor di stazione.
Ufficio stampa – SEC Newgate Italia – Tel. 02/624999.1



