Martedì, 19 marzo 2024 - ore 04.03

#dopovoto22 Il PD di Cremona convoca l’Assemblea provinciale per l’11 ottobre.

Il PD Cremonese inizia la discussione del dopovoto, in vista del congresso, con la convocazione dell’ Assembea aperta agli iscritti e simpatizzanti.

| Scritto da Redazione
#dopovoto22 Il PD di Cremona convoca l’Assemblea provinciale per l’11 ottobre. #dopovoto22 Il PD di Cremona convoca l’Assemblea provinciale per l’11 ottobre.

#dopovoto22 Il PD di Cremona convoca l’Assemblea provinciale per l’11 ottobre.

Il PD Cremonese inizia la discussione del dopovoto, in vista del congresso, con la convocazione dell’ Assembea aperta agli iscritti e simpatizzanti.

 A seguito dei risultati delle elezioni politiche dello scorso 25 settembre ed in vista dei prossimi appuntamenti politici, a partire dal congresso annunciato dal segretario nazionale Enrico Letta, il Partito Democratico di Cremona si fa promotore di momenti di discussione, confronto e analisi del voto aperti alla partcipazione di iscritti e simpatizzanti.

 A questo proposito è convocata un'Assemblea Provinciale aperta alla partecipazione di tutti/e per martedì 11 ottobre 2022 alle ore 21,00 a Cremona (in attesa di conferma la sala, che verrà comunicata nei prossimi giorni - insieme alla convocazione ufficiale - sul sito internet www.pdcremona.it). Nel frattempo sono previste anche riunioni a livello di circolo e/o territoriale, che verranno comunicate direttamente agli iscritti dai rispettivi livelli di competenza.

 In attesa di ritrovarci di persona, segnaliamo ai seguenti link la lettera agli iscritti del segretario nazionale Enrico Letta (1) e il commento del segretario provinciale Vittore Soldo (2):

 1) Lettera di Enrico Letta agli iscritti PD

2) Analisi Vittore Soldo sulle elezioni 

 Ricordiamo infine che tutti i dati elettorali di ogni Comune della Provincia di Cremona sono disponibili sul sito internet "Eligendo" del Ministero dell'Interno: https://elezioni.interno.gov.it/camera/scrutini/20220925/scrutiniCI0606106130000000

 La segreteria provinciale del PD

cr 30 settembre 2022 

Informazioni e aggiornamenti:

Sito internet http://www.pdcremona.it

Facebook https://www.facebook.com/PdCremona

Instagram  https://www.instagram.com/pd.cremona/?igshid=YmMyMTA2M2Y

 -----

PD CREMONA

info@pdcremona.it

 

623 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online