Giovedì, 25 giugno 2026 - ore 06.01

Ecco che cosa ho capito sull'art.18|D.Fogliazza

| Scritto da Redazione
Ecco che cosa ho capito sull'art.18|D.Fogliazza

Articolo 18 - VI dico cosa ho capito io (e spero di aver capito male).
A) Un datore di lavoro licenzia un dipendente con motivazioni di carattere economico.
B) Il lavoratore non accetta e fa ricorso al Giudice
C) Il Giudice può assumere due decisioni: o dà ragione al datore di lavoro (ed in questo caso il lavoratore rimane licenziato) oppure dà torto al datore di lavoro (con ciò dichiarando false ...le sue affermazioni circa la causa economica) ed a quel punto il lavoratore dovrebbe essere reintegrato al suo posto di lavoro
D) ma il datore di lavoro può invece "liquidare" la cosa pagando da 15 a 27 mensilità al lavoratore medesimo....
Dunque se ne dedurrebbe che con 15 o 27 mensilità la "bugia" detta dal datore di lavoro può venire ..... lavata.
Insomma: giustizia in vendita. Hai i soldi? Puoi comprarla!
Deo Fogliazza

1624 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria