Domenica, 26 gennaio 2020 - ore 02.38

Elezioni Lombarde I candidati Gori, Rosati e Gatti si confrontano con la Cgil a Varese

LA CGIL NON E’ NEUTRALE IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE. CONFRONTO IL 21 FEBBRAIO CON I CANDIDATI DEL CENTRO SINISTRA ALLA PRESIDENZA DELLA LOMBARDIA.

| Scritto da Redazione
Elezioni Lombarde I candidati Gori, Rosati e Gatti  si confrontano con la Cgil a Varese

Elezioni Lombarde I candidati Gori, Rosati e Gatti  si confrontano con la Cgil a Varese

LA CGIL NON E’ NEUTRALE IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE. CONFRONTO IL 21 FEBBRAIO CON I CANDIDATI DEL CENTRO SINISTRA ALLA PRESIDENZA DELLA LOMBARDIA.

“Democrazia, partecipazione, lavoro, equità sociale. Le nostre priorità a confronto con i programmi dei candidati del centrosinistra in Regione”: questo è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9,30 alle 14 a Ville Ponti, in Piazza Litta, 2 a Varese.

Le donne e gli uomini della CGIL Lombardia, delegati, attivisti, dirigenti, incontreranno GIORGIO GORI, ONORIO ROSATI E MASSIMO GATTI, candidati delle forze del centro sinistra alla presidenza della Regione.

Siamo coscienti che il nostro ruolo di rappresentanza sociale vada agito, come del resto abbiamo sempre fatto, nel rapporto con le istituzioni democraticamente elette, a prescindere dagli orientamenti politici, ma abbiamo scelto il confronto solo con i candidati del centro sinistra perché con loro abbiamo in questi anni dialogato e avuto, pur nelle diversità di opinioni, confronti ed opportunità che purtroppo non ci sono stati con altre forze politiche di maggioranza e di opposizione.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

592 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online