Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.38

Emmaus A Canove de' Biazzi il 18/7 presentazione libro ‘Animali di strada’, poesie di Massimo Bondioli

Sabato 18 luglio alle ore 16:30 all'interno della Wunderkammer allestita nel mercatino solidale dell'usato di Canove de' Biazzi si terrà la presentazione del libro "Animali di strada", raccolta di poesie di Massimo Bondioli e disegni di Mauro Ferrari.

| Scritto da Redazione
Emmaus A Canove de' Biazzi il 18/7  presentazione libro ‘Animali di strada’, poesie di Massimo Bondioli

A Canove de' Biazzi il 18/7  presentazione del libro ‘Animali di strada’, raccolta di poesie di Massimo Bondioli e disegni di Mauro Ferrari.

"Sabato 18 luglio alle ore 16:30 all'interno della Wunderkammer allestita nel mercatino solidale dell'usato di Canove de' Biazzi si terrà la presentazione del libro "Animali di strada", raccolta di poesie di Massimo Bondioli e disegni di Mauro Ferrari.

Ricordiamo che la Wunderkammer,  la camera delle meraviglie, si potrà visitare fino al 25 luglio. Per visite guidate telefonare allo 037594167.

Inoltre, per tutto il mese di luglio, sull'acquisto di libri e quadri per un importo minimo di € 50 verrà praticato uno sconto del 50%.

E non dimenticate che acquistando presso i nostri mercatini solidali si contribuisce a sostenere la Comunità di accoglienza di Canove de' Biazzi e i progetti di solidarietà del Movimento Emmaus e nel contempo si compie un'azione utile alla difesa dell'ambiente alimentando la cosiddetta economia circolare."

1169 visite

Presentazione libro ‘Animali di strada’, raccolta poesie di Massimo Bondioli

18 Luglio 2020 16:30 - 18:30
Canove de' Biazzi

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online