Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 14.13

Europee, Farina (PD):'Ancora con le liti Lega-M5S. Basta il paese ha bisogno di una vera guida'

Salvini e Di Maio per settimane litigano sul serio e un giorno fingono di litigare.

| Scritto da Redazione
Europee, Farina (PD):'Ancora con le liti Lega-M5S. Basta il paese ha bisogno di una vera guida' Europee, Farina (PD):'Ancora con le liti Lega-M5S. Basta il paese ha bisogno di una vera guida' Europee, Farina (PD):'Ancora con le liti Lega-M5S. Basta il paese ha bisogno di una vera guida' Europee, Farina (PD):'Ancora con le liti Lega-M5S. Basta il paese ha bisogno di una vera guida'

Europee, Farina (PD):'Ancora con le liti Lega-M5S. Basta il paese ha bisogno di una vera guida'

“Salvini e Di Maio per settimane litigano sul serio e un giorno fingono di litigare. Gli italiani non ne possono più dei loro diverbi. Il Paese è fermo, la recessione incalza, le Opere non vanno avanti, né le piccole né le grandi. Il decreto Sicurezza bis è stato fermato dallo stesso consiglio dei ministri perché è palesemente incostituzionale”.

Lo dichiara Giovanni Farina, candidato del Pd nella circoscrizione Nord Ovest. “Ma le elezioni europee – aggiunge – saranno il primo passo per costruire l’alternativa nel Paese e nella società a un governo al capolinea e in cui Lega e M5S sono incapaci di affrontare i problemi della vita delle persone, incollati come sono alle poltrone. Così non si può più andare avanti”. “L’Europa ha bisogno dei progressisti uniti e la sinistra ha il dovere di unirsi per costruire l’alternativa sociale a politiche, italiane e globali, del tutto inadeguate. Il Pd più si apre, come fa, più dimostra di avere chiaro il progetto di partito della riunificazione del centrosinistra italiano”, conclude Farina.

 Per seguire Gianni Farina su Facebook clicca qui

Per il sito clicca qui  http://giannifarina.it/

Per un  messaggio video clicca qui 

12875 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online