Lunedì, 06 luglio 2020 - ore 04.17

Farmacia Zamboni regala benessere.

| Scritto da Redazione
Farmacia Zamboni regala benessere.

A Gennaio Farmacia Zamboni regala benessere.         
Dal 14 gennaio presso la Farmacia Zamboni ogni giovedì e venerdì è possibile prenotare il proprio massaggio gratuito.
Dal 14 gennaio 2011, dalle 15.00 alle 19.00, le porte della Farmacia Zamboni si aprono a tutti gli interessati per regalare un momento di benessere attraverso incontri individuali con gli operatori olistici di LUMEN. A disposizione dei clienti, ogni giovedì e venerdì di gennaio, diverse tipologie di massaggio da scegliere a seconda della propria necessità: ayurvedico, antistress o massaggio con le pietre calde.
“Sono sei giorni a disposizione dei clienti che intendono iniziare il nuovo anno prendendosi maggiore cura del proprio corpo in modo naturale ed efficace – informa il dr. Federico Zamboni, titolare dell’omonima farmacia – in questi giorni sarà possibile conoscere gli operatori e individuare un proprio percorso da portare avanti nei prossimi mesi. Spero che l’iniziativa trovi lo stesso entusiasmo che nutro io offrendo questo nuovo servizio”.
I nuovi trattamenti si inseriscono nei servizi di “Sistema Salute”, un elegante centro benessere, situato al piano superiore della farmacia, volto alla cura dell’estetica e della salute. Molti i trattamenti in catalogo, tra i quali: check up cutaneo, pressoterapia, consulenza cosmetologica personalizzata, linfodrenaggio, peeling viso-corpo e trattamenti shiatsu. Inoltre, grazie alla collaborazione con LUMEN, sono a disposizione naturopati professionisti per trattamenti di riflessologia plantare, consulenze alimentari, indagini iridologiche e floriterapiche. Per informazioni contattare la farmacia allo 0372/25347.
Dal 1959 la Farmacia Zamboni è al servizio di Cremona. Oggi, dopo più di 50 anni di presenza sul territorio, è un importante punto di riferimento per la salute e il benessere della popolazione in quanto si avvale di uno staff operativo altamente professionale e dispone di un’ampia struttura prestigiosa che permette ai propri clienti di usufruire di una vasta gamma di servizi. www.farmaciazamboni.it

2489 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Coronavirus Stati generali Ambiente e Salute  scrivono  al Prefetto di Cremona : ancora troppe aziende aperte

Coronavirus Stati generali Ambiente e Salute scrivono al Prefetto di Cremona : ancora troppe aziende aperte

Nei giorni scorsi abbiamo inviato al Prefetto di Cremona dott. Vito Danilo Gagliardi una lettera per sottolineare l'esigenza di applicare rigorose misure di contenimento del contagio da coronavirus anche alle industrie del nostro territorio provinciale rimaste tuttora aperte con migliaia di lavoratori esposti al rischio sia sui luoghi di lavoro sia negli inevitabili spostamenti.