Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.28

Farmacia Zamboni regala benessere.

| Scritto da Redazione
Farmacia Zamboni regala benessere.

A Gennaio Farmacia Zamboni regala benessere.         
Dal 14 gennaio presso la Farmacia Zamboni ogni giovedì e venerdì è possibile prenotare il proprio massaggio gratuito.
Dal 14 gennaio 2011, dalle 15.00 alle 19.00, le porte della Farmacia Zamboni si aprono a tutti gli interessati per regalare un momento di benessere attraverso incontri individuali con gli operatori olistici di LUMEN. A disposizione dei clienti, ogni giovedì e venerdì di gennaio, diverse tipologie di massaggio da scegliere a seconda della propria necessità: ayurvedico, antistress o massaggio con le pietre calde.
“Sono sei giorni a disposizione dei clienti che intendono iniziare il nuovo anno prendendosi maggiore cura del proprio corpo in modo naturale ed efficace – informa il dr. Federico Zamboni, titolare dell’omonima farmacia – in questi giorni sarà possibile conoscere gli operatori e individuare un proprio percorso da portare avanti nei prossimi mesi. Spero che l’iniziativa trovi lo stesso entusiasmo che nutro io offrendo questo nuovo servizio”.
I nuovi trattamenti si inseriscono nei servizi di “Sistema Salute”, un elegante centro benessere, situato al piano superiore della farmacia, volto alla cura dell’estetica e della salute. Molti i trattamenti in catalogo, tra i quali: check up cutaneo, pressoterapia, consulenza cosmetologica personalizzata, linfodrenaggio, peeling viso-corpo e trattamenti shiatsu. Inoltre, grazie alla collaborazione con LUMEN, sono a disposizione naturopati professionisti per trattamenti di riflessologia plantare, consulenze alimentari, indagini iridologiche e floriterapiche. Per informazioni contattare la farmacia allo 0372/25347.
Dal 1959 la Farmacia Zamboni è al servizio di Cremona. Oggi, dopo più di 50 anni di presenza sul territorio, è un importante punto di riferimento per la salute e il benessere della popolazione in quanto si avvale di uno staff operativo altamente professionale e dispone di un’ampia struttura prestigiosa che permette ai propri clienti di usufruire di una vasta gamma di servizi. www.farmaciazamboni.it

3729 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria