Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.30

Futura gestione piscina comunale di Cremona La Sport Management precisa

Sport Management comunica di aver dato tutte le informazioni necessarie circa i suoi progetti e non intende più rispondere alle falsità scritte

| Scritto da Redazione
Futura gestione piscina comunale di Cremona La Sport Management precisa

Gentile direttore, in merito alla lettera (…)dal titolo ‘Piscina, no alla gestione privata – Uno schiaffo alle società’, Sport Management Spa ritiene, ancora una volta, di dover fare chiarezza in merito alle tante e false informazioni presenti. Innanzitutto Sport Management ‘non prende a schiaffi nessuno’, ma, come ripetiamo ormai da mesi,ha sviluppato in questi anni collaborazioni di successo con oltre 300 società in tutta Italia. Le stesse hanno conservato la propria identità territoriale e hanno attivato una partnership con Sport Management per poter portare i propri giovani in una struttura di alto livello perché sostenere queste attività era troppo oneroso. Come scritto nella lettera del signor A.F., non è intenzione di SportManagement ‘assorbire queste Società ed atleti’, ma il compito della nostra società è quello di erogare servizi all’u tenza.

Le società sportive del territorio continueranno a fare agonismo come fatto negli anni precedenti. Nella lettera viene citato il caso della Canottier iMincio. A quanto pare il signor A.F. non ha letto la nostra precedente risposta. Comunque la Canottieri Mincio paga da anni tariffe agevolate sull’affitto orario delle corsie. E veniamo alla quota di euro 1.000 che secondo il signor A.F. dovrebbe pagare un atleta agonista tesserato per Sport Management. Falso! Innanzitutto le realtà locali continueranno a fare agonismo e quindi le quote per i propri tesserati saranno decise da loro. Ed ecco le quote pagate dai nuotatori agonisti nei centri gestiti da SM e citati nelle precedenti lettere: Mantova - nuoto: Esordienti e categoria euro 739. Ghedi - nuoto: Esordienti euro 764/categoria euro 789;Desenzano - nuoto: Esordienti e categoria euro 739. Ribadiamo che le associazioni sportive di Cremona non hanno nulla da temere in quanto, come da project presentato, queste avranno spazi acqua garantiti, in orari definiti e a prezzi agevolati. Sport Management comunica di aver dato tutte le informazioni necessarie circa i suoi progetti e non intende più rispondere alle falsità scritte dai vari signori  A.F., I. F., etc.

Daniele Pernella (ufficio stampa Sport Management)

Sondaggio: Sei d’accordo che la Piscina comunale di Cremona sia affidata ai privati? SI-NO-NON SO clicca qui

 

2807 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online