Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.21

Galimberti: «Ecco come sarà il nuovo campus dell'Università Cattolica del Sacro Cuore»

Il plastico è stato presentato in Finarvedi e poi portato al Dies Academicus della Cattolica di Cremona alla presenza del Rettore Franco Anelli

| Scritto da Redazione
Galimberti: «Ecco come sarà il nuovo campus dell'Università Cattolica del Sacro Cuore» Galimberti: «Ecco come sarà il nuovo campus dell'Università Cattolica del Sacro Cuore»

Il Sindaco Gianluca Galimberti commenta gli ultimi sviluppi del nuovo campus dell'Università Cattolica del Sacro Cuore che sta sorgendo nell’ex Santa Monica, grazie al contributo e alla lungimiranza del Presidente Arvedi e della Fondazione Arvedi Buschini, all'impegno dell'Università, del Comune e di tutte le istituzioni pubbliche e private coinvolte.

"I lavori proseguono ed è in corso la costruzione del progetto didattico che porterà ad avere nella nuova sede fino a 1000 studenti. E insieme a istituzioni e imprese, sul tema dell’agroalimentare stiamo unendo le forze, mettendo in comune numeri, azioni fatte e da fare. Perché Cremona è eccellenza in questo settore e come sistema dobbiamo saperci valorizzare e crescere. Tutto questo è cultura, giovani, economia e lavoro!"

3175 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online