Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12.30

GRUPPO VOLONTARI MURA PIZZIGHETTONE ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA PER I PROSSIMI TRE ANNI

Sergio Barili riconfermato alla presidenza, nel consiglio due new entry Dopo l'assemblea, si è insediato ieri sera – Lunedì 17 Febbraio – il nuovo Consiglio direttivo che per i prossimi tre anni guiderà il Gruppo Volontari Mura Pizzighettone onlus, con diverseconferme ma anche con due new entry

| Scritto da Redazione
GRUPPO VOLONTARI MURA PIZZIGHETTONE  ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA PER I PROSSIMI TRE ANNI

GRUPPO VOLONTARI MURA PIZZIGHETTONE  ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA PER I PROSSIMI TRE ANNI

Sergio Barili riconfermato alla presidenza, nel consiglio due new entry Dopo l'assemblea, si è insediato ieri sera – Lunedì 17 Febbraio – il nuovo Consiglio direttivo che per i prossimi tre anni guiderà il Gruppo Volontari Mura Pizzighettone onlus, con diverseconferme ma anche con due new entry.

Sergio Barili, presidente uscente, cofondatore del gruppo e dell'evento 'Fasulin de l'òc cun le cudeghe', è stato riconfermato alla presidenza, nell'ottica della continuità. La vice presidenza è stata affidata a Dirce Valdesolo, pietra miliare dell'attività del Gruppo, sempre in prima linea e molto attiva, che entra per la prima volta in consiglio.

Altro nuovo ingresso è Diego Rossi, un giovane molto conosciuto e attivo in paese, componente e fondatore dell'associazione I Ragazzi del Torrione e uno dei tre artisti del gruppo musicale dialettale 'I Mercanti di Storie'.

Una riconferma per gli altri tre componenti: Lino Casagrande, una punto di riferimento importante nella struttura organizzativa dei 'Fasulin'; Libero Dragoni, attivo su vari fronti e jolly per diverse iniziative; Mario Grazioli, perno della segreteria, a cui sono state riassegnate le deleghe per la Tesoreria e la Segreteria dell'Ufficio turistico di piazza D'Armi.

Ai sei componenti del Consiglio direttivo si affiancano i Probiviri: Graziano Malvezzi e Mauro Trespidi, due riconferme del consiglio uscente, storici punti di riferimento e particolarmente attivi nel settore della promozione turistica della città murata nelle varie trasferte dell'anno.

Costantino Ardizzi, new entry ma sempre in prima linea nella gestione del settore guide e segreteria turistica accanto a Grazioli, sarà Revisore dei conti.

 

Leggi tutto

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1112 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online