Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.16

Gussola 'Sinistra in Festa' continua fino al 15 luglio 2019 nel Parco comunale

Come tutti gli anni l’associazione gussolese ‘A Sinistra’ organizza la sua festa nel parco comunale. Il programma alterna serate di puro divertimento a momenti di incontri politici e sociali . Centrale è la buona cucina casalinga e le relazioni fra le persone, i compagni, che parlano di politica.

| Scritto da Redazione
Gussola  'Sinistra in Festa'  continua fino al 15  luglio 2019 nel Parco comunale Gussola  'Sinistra in Festa'  continua fino al 15  luglio 2019 nel Parco comunale Gussola  'Sinistra in Festa'  continua fino al 15  luglio 2019 nel Parco comunale Gussola  'Sinistra in Festa'  continua fino al 15  luglio 2019 nel Parco comunale

Gussola  'Sinistra in Festa'  continua fino al 15  luglio 2019 nel Parco comunale

Gussola 9 luglio 2019 .Nei primi tre giorni 'Sinistra in Festa' è andata alla grande, tanta gene, tante persone a divertirsi e parlare di politica. Questa sera MARTEDI 9 è previsto il dibattito  organizzato con ARCIbassa , DIFESA DELL’AMBIENTE “OASI COMUNITARIE, LANCA DI GUSSOLA, ISOLA SANTA MARIA”due polmoni verdi da difendere e preservare, i diritti e i doveri dei cittadini in rapporto a questi ambiti’.

Nelle serate di SABATO 13 e DOMENICA 14  presso la nostra festa sarà presente ADELMO CERVI che intreccerà ricordi di storia da lui vissuta attraverso il suo libro “ IO CHE CONOSCO IL TUO CUORE” con i presenti alla festa. Durante le due serate sarà possibile acquistare anche copie del libro con possibilità di dedica personale. Lo spazio sarà gestito dal circolo ANPI di Gussola.

Alcune foto

 

 

 

G

 

Gussola  'Sinistra in Festa'  dal  6 al 15 luglio 2019 nel Parco comunale

Come tutti gli anni l’associazione gussolese ‘A Sinistra’ organizza la sua festa nel parco comunale. Il programma alterna serate di puro divertimento a momenti di incontri politici e sociali . Centrale è la buona cucina casalinga e le relazioni fra le persone, i compagni, che parlano di politica.

A Gussola lo scorso 26 maggio è stata riconfermata la giunta di centro-sinistra ( PD e Sinistra Italiana) con il sindaco  Stefano Belli Franzini che parteciperà  la sera di Martedì  9 luglio ( alle ore 21)  all’incontro organizzato con ARCIBASSA  sul tema “OASI COMUNITARIE, LANCA DI GUSSOLA, ISOLA SANTA MARIA”due polmoni verdi da difendere e preservare, i diritti e i doveri dei cittadini in rapporto a questi ambiti’. L’incontro a cui parteciperanno anche Damiano Ghezzi, Luigi Rizzi, Simone Balbo e Cesare Vacchelli i sarà coordinato dal giornalista de Il Piccolo Vanni Raineri

Altra serata importante è quella di Venerdì 12 sui temi dello Sport (alle ore 19). L’incontro sarà coordinato dal giornalista sportivo Giorgio Barbieri e vedrà la partecipazione di molti esponenti quali Carlo Stassano, Roberta Mozzi, Zammarini Roberto, Ponzoni Giuseppe, Cesini Luciano,  Minini Bruno, Guarneri Simone, Raineri Simone e Cantoni Pier Mario.

Nelle serate di SABATO 13 e  DOMENICA 14, spazio antifascista con la presenza di ADELMO CERVI che si intratterrà con i partecipanti e illustrerà il suo ultimo libro.

Il programma- sintetico- delle altre serate:

SABATO 6  ore 21 FAUSTO TENCA  al pomeriggio incontro per inaugurazione ore 18

DOMENICA 7    ore 21 TAGLIANI

LUNEDI 8 TOMBOLA

MARTEDI 9 dibattito  organizzato con ARCIbassa , DIFESA DELL’AMBIENTE “OASI COMUNITARIE, LANCA DI GUSSOLA, ISOLA SANTA MARIA”due polmoni verdi da difendere e preservare, i diritti e i doveri dei cittadini in rapporto a questi ambiti’

MERCOLEDI 10   esibizione di ballerini  della scuola di ballo di OBERDAN

GIOVEDI 11  orchestra LUCA CANALI   in cucina serata del PESCEGATTO E RANE FRITTE

VENERDI  12 ore 19 incontro dibattito , LO SPORT, I GIOVANI E LA SOCIETA’. Alle ore 21  cena con gli atleti  con gnocco fritto e piatti tipici. A seguire  alle ORE 21 BALLO CON L’ORCHESTRA  FELICE PIAZZA

SABATO 13   ORE 21 ORCHESTRA  SERGIO CREMONESE

DOMENICA 14  ore 12,30 pranzo alla festa ed alle  ORE 21 orchestra NADIA NADI

LUNEDI 15 TOMBOLA

Tutte le sere dalle ore 19,30 alle 23  ottima cucina con piatti locali  per chiudere alle 23.30 con ‘risotto benefico’.

L’associazione ‘A Sinistra’ invita tutti a partecipare alla Festa e passare parola.

( in allegato i volantini della Festa)

4067 visite

Gussola 'Sinistra in Festa' dal 6 al 15 luglio 2019 nel Parco comunale

13 Luglio 2019 19:00 - 15 Luglio 2019 23:00
Gussola

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online