Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.48

Happy hours sulla liuteria

| Scritto da Redazione
Happy hours sulla liuteria

Tornano gli appuntamenti legati all’approfondimento nel mondo delle professioni organizzato da Krema 3.0, la business community del territorio cremasco, che il 29 febbraio ospita Dario Pontiggia, liutaio specializzato in arpe e chitarre antiche.



Appuntamento dalle 18 presso il 30 e Lode Caffè di Crema, in zona industriale di Santa Maria. La conversazione avrà come tema: Con un pezzo di legno alla Scala di Milano. Pontiggia è un costruttore di strumenti musicali, responsabile tecnico della rivista !La Guitarra!, nonché ricercatore e studioso di strumenti antichi. La sua esperienza lo ha portato a collaborare con il Teatro alla Scala di Milano.
Il Business Happy Hour, attivo da parecchi mesi nel territorio cremasco, è ormai diventato un must per tantissimi dirigenti, imprenditori e manager. E’ un momento utile e divertente, programmato alla fine della giornata lavorativa, ideato e organizzato per fare in modo che i professionisti si incontrino e si conoscano all’interno di una cornice più informale. Chiunque può entrare a fare parte della community, il modulo di adesione e le informazioni sono disponibili su www.krema3punto0.it.

1266 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria