Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.46

I cremaschi hanno dato fiducia a Stefania Bonaldi che fa il bis. Il suo ringraziamento

Grazie a tutti.Alla mia grintosa squadra di giunta, Angelamaria, Morena, Paola, Matteo, Fabio ed Attilio, che con me hanno amministrato la città nei 5 anni passati con competenza, passione e risultati, al team di uomini e donne che insieme a me e Matteo ha costruito passo dopo passo questa complicata campagna elettorale...

| Scritto da Redazione
I cremaschi hanno dato fiducia a Stefania Bonaldi che fa il bis. Il suo ringraziamento

Stefania Bonaldi ha conquistato il 52,50% (7.851 voti) delle preferenze rispetto al 47,50% (7.102 voti) dello sfidante Chicco Zucchi. Affluenza in calo.

Cari amici ed amiche, non posso certo andarmene a dormire (anche perché....Chi dorme?!?) senza dire #grazie a tutti.

Alla mia grintosa squadra di giunta, Angelamaria, Morena, Paola, Matteo, Fabio ed Attilio, che con me hanno amministrato la città nei 5 anni passati con competenza, passione e risultati, al team di uomini e donne che insieme a me e Matteo ha costruito passo dopo passo questa complicata campagna elettorale, a tutti quanti, a cominciare dai tutor, si sono spesi nei Forum per la stesura del Programma, alle straordinarie persone che si sono candidate nelle nostre 6liste, con un mix formidabile fra esperienze di partito e civiche che ha reso più ricca e più completa la nostra proposta, a tutti i sostenitori e militanti che si sono spesi con una generosità infinita, al mio partito, il PD, che si è messo al servizio della mia ricandidatura con una capacità organizzativa senza eguali.

In queste ultime settimane in particolare abbiamo tutti lavorato "come formichine" per andare andare a recuperare anche chi al primo turno aveva scelto altre opzioni. Un lavoro immane, portato avanti con umiltà e abnegazione e con l'impegno di tutti.

Non mi stancherò mai di dire che è stata una #campagnacorale in cui ciascuno ha messo il suo prezioso, fondamentale mattoncino.

Il mio grazie si rivolge dunque a tutti gli elettori e le elettrici che hanno voluto darmi fiducia. Ogni voto è stato prezioso....Grazie di cuore!!!

So bene di avere avuto il sostegno anche di elettori che al primo turno non mi avevano votato, nell'area di Rifondazione, del M5S e pure del Centrodestra e sento forte, in questo momento, la responsabilità di non deludere nessuno di voi.

Cercheremo di essere all'altezza, lo dovremo essere per tutti, per tutte le persone di buona volontà che hanno creduto nella forza del nostro messaggio, perché con noi ha vinto l'orgoglio di questa nostra meravigliosa Città che si riconosce in parole chiave come la #Bellezza, la #Gentilezza, l'#Onesta', la #Competenza, la #Partecipazione.

L'ultimo, ma non meno importante grazie va a mio marito e mia figlia, che hanno spesso portato i pesi del mio ruolo, senza beneficiare invece di tutti i ritorni positivi e le gratificazioni che venivano a me. Il loro appoggio è stato determinante.

Da #domani , anzi da oggi si ricomincia, con la stessa grinta, con maggiori consapevolezze, con la voglia di dimostrare che la fiducia dataci è stata ben riposta, cercando di dialogare in modo costruttivo ed inclusivo anche con gli elettori che non ci hanno votato e con gli "avversari", specie con coloro che si sono battuti lealmente e con senso delle istituzioni e con dignità.

A presto...E ancora grazie!!!

1948 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online