Mercoledì, 15 aprile 2026 - ore 07.10

Il gemellaggio Cremonese e il Pepo Team di Giorgio Barbieri

Il gemellaggio con la Cremonese prevede anche una serie di allenamenti in primavera sotto la guida di tecnici della società grigiorossa

| Scritto da Redazione
Il gemellaggio Cremonese e il Pepo Team di Giorgio Barbieri

Ieri pomeriggio è stato rinnovato il gemellaggio fra la Cremonese e il Pepo Team, associazione sportiva per diversamente abili che lavora per l'integrazione delle persone attraverso lo sport. Il presidente Gianluca Rossi, straordinario personaggio che da anni coordina insieme ad altri operatori il lavoro di questi ragazzi nelle varie discipline sportive, ha presentato al Centro sportivo 'Giovanni Arvedi' le squadre e il programma della stagione, oltre alle divise di gioco. Oggi i tesserati sono una sessantina, suddivisi in cinque squadre di calcio ed una di baskin, da questa stagione gemellata con la Vanoli. Nel 2017 viene inoltre festeggiato il quindicesimo anno di attività del Pepo Team, che ha partecipato (e vinto) anche numerosi tornei internazionali.

Il gemellaggio con la Cremonese prevede anche una serie di allenamenti in primavera sotto la guida di tecnici della società grigiorossa. Una opportunità in più per questi ragazzi, ieri presenti in massa, per imparare e acquisire nuove abilità nel calcio. Un applauso va alla Cremonese per il suo impegno nel sociale. Mentre ai tutti i ragazzi del Pepo Team va il più grande 'in bocca al lupo' per la nuova stagione.

1606 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online