Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.07

Solidarietà a Cremona Il Club ‘Luzzara’ dona alla ‘Tartaruga’ un computer portatile di Giorgio Barbieri

E' stata un grande successo la manifestazione di solidarietà del club grigiorosso 'Attilio e Domenico Luzzara' che si è svolta nella sala 'Balzarini' del Centro sportivo 'Stradivari' di via Milano.

| Scritto da Redazione
Solidarietà a Cremona Il Club ‘Luzzara’ dona alla ‘Tartaruga’ un computer portatile di Giorgio Barbieri

Una edizione speciale per il sodalizio presieduto da Vito Raina perchè proprio quest'anno il club compie i 40 anni di vita. Stavolta la solidarietà è andata alla associazione 'La Tartaruga' che ha sede in via Gioconda a Cremona e si occupa di malati di parkinson e di disturbi del movimento. Il presidente Raina ha consegnato alla responsabile della associaione Giovanna Pigoli un computer portatile, come da richiesta.

Durante la manifestazione sono stati premiati gli atleti che si sono distinti durante la stagione e alcuni altri per la carriera o l'impegno nel sociale. Targhe a Efrem Morelli, medaglia nel nuoto alle paralimpiadi di Rio; Gigi Brotto, allenatore della Juvi di basket, Marcello Caldonazzo, campione di canottaggio della Baldesio; Alice Rossi, campionessa di canottaggio del Flora; Augusto Bagnoli, fisioterapista della Vanoli; Ennio Manfredini, presidente delle Stelle al merito sportivo e organizzatore della 'Barca del sorriso' per diversamente abili; Florian Allgauer, maestro nazionale di tennis della Stradivari: Una targa anche a me per i 40 anni passati a scrivere di Cremonese.

Per il calcio riconoscimento a Stefano Giammarioli, direttore generle della Cremonese e Aristide Guarneri, bandiera della Inter della leggenda. Non era presente per impegni Antonio Cabrini, il cremonese campionedel mondo al quale la targa verrà consegnata più avanti alla Mac.

Ricordati anche gli scomparsi Giuseppe Caraffini, Bruna Rossi Ravani, Gianni Bonazzoli e Renato Bruni.

Nella foto di Ivan Bielli (studio Ib frame) gli ex grigiorossi Gibellini e Cesini con Aristide Guarneri e Stefano Giammarioli.

1855 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online