Sabato, 27 aprile 2024 - ore 03.49

Il Sindaco Galimberti, alla presenza del Coni, consegna una targa alla Vanoli

Secondo la classifica de Il Sole 24 ORE Cremona è passata dal 31esimo al 15esimo posto tra le città a misura di sportivo, prima nel basket.

| Scritto da Redazione
Il Sindaco Galimberti, alla presenza del Coni, consegna una targa alla Vanoli Il Sindaco Galimberti, alla presenza del Coni, consegna una targa alla Vanoli

Consegnata questa mattina in Comune, insieme al Coni, una targa alla Vanoli Basket Cremona. Queste le parole del Sindaco: "Stamattina è stato un onore incontrare la squadra per ringraziarla e consegnare una targa insieme al Coni. Con noi c'erano le realtà sportive di Cremona. Secondo la classifica de Il Sole 24 ORE Cremona è passata dal 31esimo al 15esimo posto tra le città a misura di sportivo, prima nel basket, e questo è merito di moltissime realtà ed è merito anche della grande Vanoli.

La Vanoli Basket Cremona vince perché sa 'fare squadra', con un grandissimo Presidente, Aldo Vanoli, grandi collaboratori, giocatori bravi anche fuori dal campo e uno straordinario allenatore. È una famiglia, la Vanoli family, con saldi valori. E con un pubblico bellissimo di famiglie e bambini.

Insieme per una città che lavora e investe sullo sport!".

776 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online