Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.12

Incidente con camion a fuoco, A1 chiusa nel Piacentino:2 morti

Grave incidente stradale questa mattina, martedì 22 giugno, lungo l’Autostrada A1 che attualmente è chiusa tra Piacenza Sud e Fiorenzuola

| Scritto da Redazione
Incidente con camion a fuoco, A1 chiusa nel Piacentino:2 morti

Incidente con camion a fuoco, autostrada A1 chiusa nel Piacentino: 2 morti, traffico in tilt

Grave incidente stradale questa mattina, martedì 22 giugno, lungo l’Autostrada A1 che attualmente è chiusa tra Piacenza Sud e Fiorenzuola. Coinvolti un’auto e due camion, uno dei quali ha preso fuoco. Traffico bloccato. Drammatico il bilancio dell’incidente in autostrada: sono morti due camionisti.

Chi sono le vittime – Le due vittime dell’incidente sull'A1, nel territorio comunale di Cadeo (Piacenza), a quanto si apprende sono gli autisti di un tir e di un'autocisterna, coinvolti in un violento tamponamento a catena con un’auto. A bordo della vettura c'erano due donne tedesche che sono riuscite a scendere in tempo e a scappare mettendosi in salvo prima che i mezzi prendessero fuoco. I due camionisti sono morti prima dell'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e del 118. Il tweet dei vigili del fuoco: "Incidente con incendio alle 10:40 tra due mezzi pesanti e una macchina sull’autostrada A1, all’altezza di Fiorenzuola d’Arda: due persone decedute. Intervento dei vigili del fuoco in corso con nuclei NBCR".

1608 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online