Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.06

Incontri di presentazione del bando per le imprese del Dat Oglio Po

Per avere informazioni e dettagli sul bando, è possibile partecipare agli incontri di presentazione e illustrazione organizzati nei giorni del 10, 16 e 17 Settembre.

| Scritto da Redazione
Incontri di presentazione del bando  per le imprese del Dat Oglio Po

Le imprese del Distretto dell’Attrattività dell’Oglio Po (Acquanegra sul Chiese,  Bozzolo, Canneto sull’Oglio, Castellucchio, Commessaggio, Dosolo, Mariana Mantovana, Marcaria, Gazzuolo, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino dall’Argine, Viadana) hanno l’opportunità di ottenere contributi per migliorare la propria attività.

Il primo incontro in calendario si terrà a San Martino dall’Argine, presso il Municipio (10 Settembre); seguirà la riunione a Viadana (sala consiliare, il 16 Settembre), con la chiusura del ciclo di incontri a Sabbioneta (17 Settembre).

Tutte le riunioni si terranno a partire dalle ore 14.30, per favorire la partecipazione degli operatori e delle imprese.

L’iniziativa, con capofila il Comune di Sabbioneta, è realizzata con il contributo di Regione Lombardia (Bando Distretti Attrattività), e i contributi per le imprese sono stati stanziati dai Comuni del DAT Oglio Po e dalla Federazione Strade del Vino e dei Sapori di Lombardia.

Gli incontri sono organizzati in collaborazione con Confcommercio Mantova.

Vedere allegato

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1119 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria