Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 17.51

Italia dei Valori si rinnova, Ignazio Messina: ‘Partecipa anche tu ai congressi’

L’invito del Segretario nazionale dell’Italia dei Valori

| Scritto da Redazione
Italia dei Valori si rinnova, Ignazio Messina: ‘Partecipa anche tu ai congressi’

«Caro/a amico/a, indipendentemente tu sia stato/a iscritto/a a IDV, in questi anni ti abbiamo spesso coinvolto/a per costruire una politica “dalla parte dei cittadini” fatta di giuste battaglie, scritte negli atti parlamentari e attestate da milioni di firme raccolte nelle piazze. Le amministrative si sono da poco concluse e il simbolo IDV è stato presente in molte realtà; settimana scorsa un terzo senatore, Francesco Molinari, si è aggiunto ad Alessandra Bencini e Maurizio Romani contribuendo a dare ulteriore forza alla nostra presenza in Senato»: così Ignazio Messina, Segretario nazionale dell’Italia dei Valori.

«Abbiamo discusso del futuro del partito e del nostro ruolo nel panorama politico nazionale in occasione dei recenti Esecutivi del 10 giugno e del 1° luglio; in quell’occasione abbiamo deliberato di avviare una fase congressuale per ridare slancio alla nostra azione politica e rinnovare gli organismi dirigenti», aggiunge Messina.

«Tanti hanno voglia di partecipare ed è giusto coinvolgerli nella crescita del nostro partito e per l’affermazione dei nostri valori. Nel mese di novembre saranno celebrati i Congressi regionali a cui potranno partecipare tutti gli iscritti alla data del 30 settembre 2016. Dopo i congressi regionali, nel 2017, si terrà il Congresso nazionale. A tal proposito ti chiedo di essere parte attiva di questo percorso e di aderire a Italia dei Valori. Farlo è semplice: il modo più veloce è online collegandoti a questo link, seguendo le semplici istruzioni potrai completare l’iscrizione (10 €, quota ordinaria; 5 €, quota ridotta under 35 e over 65), anche pagando con carta di credito, in modo protetto, senza alcuna spesa aggiuntiva e sperimentando l’innovazione voluta da Italia dei Valori. A disposizione, e confidando di incontrarti nella tua regione, ti saluto cordialmente», conclude Messina.

978 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria